Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain specialist (foligno)

Foligno
ALTI PROFILI
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo
**SUPPLY CHAIN SPECIALIST
La risorsa si occuperà di:
- assicurare l'acquisizione delle lavorazioni esterne necessarie per lo sviluppo dei programmi aziendali, sulla base delle direttive ricevute (sono coperte da tali attività le subforniture in conto lavoro e verticalizzate);
- assicurare l'acquisizione delle attrezzature necessarie per lo sviluppo dei programmi aziendali, sulla base delle direttive ricevute;
- assicurare l'individuazione e la selezione delle fonti esterne di tali lavorazioni e servizi, nel rispetto delle scadenze richieste, del livello qualitativo di servizio richiesto e degli obiettivi di budget;
- gestire l'evasione tempestivo delle Richieste di Acquisto che vengono indirizzate al Team, interfacciandosi, ove necessario, con le altre Funzioni aziendali qualora vi sia la necessità di chiarimenti e/o informazioni;
- assicurare l'emissione di Ordini di Acquisto e Ordini Quadro nel rispetto delle procedure aziendali, in linea con le richieste qualitative (anche declinate per Programma) e Amministrative;
- gestire, come team, il portale di Schedulazione della Subfornitura;
- assicurare che le attività di expediting sugli Ordini emessi vengano positivamente espletate da parte delle risorse del proprio Team;
- assicurare la ripianificazione e la conferma degli ordini sul sistema informatico gestionale;
- collaborare alla predisposizione di offerte commerciali fornendo il contributo richiesto per la stima e definizione dei materiali di acquisto;
- assicurare l'esecuzione delle attività di acquisto per i nuovi Programmi aziendali;
- negoziare, gestire ed emettere, ove necessario, NDA con i Fornitori o potenziali Fornitori;
- mettere in atto, in collaborazione con Qualità Fornitori, tutte le azioni necessarie per raggiungere il livello di prestazione atteso da parte dei fornitori, in termini di On Time Delivery, Costi e Qualità;
- interfacciarsi con tutte le funzioni coinvolte nel processo di acquisto (tecniche, industriali, amministrative) per la raccolta degli input necessari;
- negoziare accordi di medio/lungo periodo (LTA, MOU), assicurandone sia la congruenza dei termini tecnici e qualitativi alle specifiche richieste che la piena rispondenza formale alle esigenze aziendali ed alle direttive ricevute;
- supportare le funzioni aziendali incaricate della gestione operativa dei rifornimenti (Programmi, Logistica, Produzione, Qualità, Magazzini, etc.) nei casi che lo richiedano;
- gestire le risorse che fanno parte del proprio Team orientando l'attività dei propri collaboratori in funzione delle priorità e degli obiettivi indicati dalla Direzione;
- supportare le attività aziendali con la partecipazione, propria o delle risorse del suo Team delegate, alle riunioni di avanzamento Programmi o alle altre riunioni interne;
- supportare la Qualità Fornitori;
- assicurare il mantenimento di solide relazioni con i Fornitori, in particolare con quelli critici;
- ricercare e incontrare nuovi potenziali Fornitori;
- preparare la reportistica di supporto e fornisce i dati di sua competenza;
- attuare il principio del miglioramento continuo;
- supportare l’Head of Procurement & Supply Chain nella gestione e nello sviluppo delle risorse assegnate.
**Requisiti richiesti**:
- laurea (preferibilmente in ambito aeronautico o meccanico)/ diploma tecnico di scuola media superiore e/o comprovata esperienza nella mansione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza degli strumenti informatici;
- conoscenza di base dei principi di gestione ed organizzazione aziendale e del mercato aeronautico;
- conoscenza delle attività produttive tipiche dell’azienda;
- conoscenza delle norme e dei regolamenti aeronautici relativi al Sistema Qualità;
- adeguata formazione e addestramento in funzione dell’attività svolta e dei rischi salute e sicurezza a cui è esposto;
- adeguata formazione e addestramento in funzione dell’attività svolta e degli aspetti ambientali significativi legati alla stessa;
- conoscenza base dei regolamenti e norme applicabili ai prodotti e servizi in termini di salute, sicurezza e impatto ambientale.
Sede di lavoro: Foligno

📌 Supply Chain Specialist
🏢 ALTI PROFILI
📍 Foligno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Foligno
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Supply Chain Specialist (Foligno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva