Per un’azienda leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali ricerchiamo un Project Manager. Posizione: La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e sarà responsabile dell'organizzazione, gestione e coordinamento di progetti di sviluppo prodotto e qualità. Coordinerà inoltre un team di risorse, interne ed esterne, per il raggiungimento dei vari obiettivi di progetto. In particolare si occuperà di: - analisi e stesura di specifiche di progetto; - monitoraggio dello stato di avanzamento lavori di commesse/progetti già in essere; - gestione e coordinamento di tutte le fasi di progetto (analisi fattibilità, sviluppo, realizzazione prototipo, industrializzazione, processo di miglioramento); - analisi dei costi prodotto/consuntivazione commessa; - programmazione e gestione delle risorse destinate alle varie attività; - redazione fascicoli tecnici ai fini di certificazione prodotto e/o manuali tecnici. Requisiti: Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria ad indirizzo elettronico o gestionale; - conoscenza della lingua Inglese (gradita seconda lingua); - almeno 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo ricercato; - capacità di coordinamento delle risorse e pianificazione delle varie attività; - buone doti di comunicazione e di leadership; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle procedure e delle tecniche di controllo di gestione. Altre informazioni: Sede di lavoro: provincia di Treviso Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.