La nostra azienda cerca un leader di squadra che guidi con successo i nostri team.
Responsabilità:
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del team.
* Monitorare e analizzare i KPI di performance, con particolare attenzione ai dati economici e finanziari.
* Interpretare report e cruscotti per identificare trend, inefficienze e opportunità di miglioramento.
* Sporiare decisioni basate su analisi di costi, ricavi e margini, ottimizzando processi e risorse.
* Implementare azioni correttive basate su dati oggettivi e sviluppare piani di miglioramento.
* Formare e mentorare il team sulle competenze analitiche e sulla comprensione dei principi economici applicati all'attività BPO.
Richieste:
* Laurea preferibilmente in materie economiche.
* Esperienza pregressa nella gestione di un team.
* Ottima conoscenza di Excel (cercaVert; pivot; macro ...).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Completano il profilo ragionamento critico e capacità analitiche, attenzione ai dettagli, capacità di gestione del tempo, predisposizione al lavoro in team e capacità di gestione dello stress in ambito lavorativo, ottima capacità di lavoro per obiettivi e deadline definite.
Condizioni di lavoro:
* Livello e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza.
Città di lavoro: Roma.