Selezioniamo per azienda di forniture elettriche e automazione sita a Montecchio Emilia (RE) un/a ADDETTO ADDETTA AL MAGAZZINO con esperienza nel contatto con la clientela e nelle vendite.
MANSIONE: L'addetto / L'addetta al magazzino svolgerà attività di addetto addetta vendite al banco / addetto addetta magazzino:
• Scarico camion
• Riordino prodotti a scaffale, gestione prodotti
• Mantenimento di un magazzino pulito e ordinato
• Accoglienza clienti, assistenza e servizio clienti in base alle loro esigenze
• Gestione telefonate clienti
• Caricamento ordini e offerte a gestionale
INQUADRAMENTO
• Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, scopo indeterminato in azienda
• Inquadramento economico da valutare in base all'esperienza
• CCNL Commercio 14 mensilità
• Orario di lavoro: 8:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì
Cerchiamo una persona precisa, organizzata, con forte orientamento al cliente e voglia di crescere.
#offertedelmese
• Diploma perito elettrotecnico (preferibile)
• Esperienza in ambito vendite, assistenza clienti, gestione clienti
• Patentino del muletto in corso di validità
• Capacità di utilizzo gestionale, caricamento ordini, caricamento offerte
• Affidabilità, ordine, capacità di lavorare in team