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Impiegato del back office

San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
Alchimia srl
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Alchimia è uno dei principali produttori europei di dispositivi medici per la chirurgia oftalmica e banche dei tessuti .Forti del nostro know how in campo chimico, microbiologico e farmacologico, in Alchimia abbiamo adottato questa regola: progettiamo ogni dispositivo medico come se fosse destinato a noi stessi.

Per questo per noi sono particolarmente importanti i laboratori, lo spazio privilegiato in cui dare forma all'innovazione. Per questo, dal 1993, anno della nostra fondazione, tutti i nostri prodotti vengono sviluppati in collaborazione con opinion leader e la comunità scientifica prima di essere immessi sul mercato, questo ci permette di offrire soluzioni sicure, utili ed efficaci per migliorare il funzionamento quotidiano del personale medico e la qualità della vita dei loro pazienti. Il nostro impegno nella ricerca ci rende un partner affidabile, in grado di fornire in ogni momento formazione e informazioni scientifiche aggiornate ai nostri distributori e utilizzatori dei prodotti. Grazie al team Alchimia, oggi possiamo contare su una rete di oltre 60 distributori indipendenti in Europa e nel mondo, in grado di fornire un rapido servizio locale a tutti i nostri clienti.

Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di una risorsa come Impiegata/o Ufficio Vendite.

Principali responsabilità:
· Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
· Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
· Supporto al commerciale nella gestione dei clienti;
· Elaborazione e gestione dei DDT;
· Supporto post spedizione al cliente con invio eventuali documenti accompagnatori per lo sdoganamento;
· Supporto post vendita al cliente, gestione dei resi, reclami e sostituzioni;
· Gestione, elaborazione, monitoraggio dei pagamenti, eventuali solleciti agli insoluti;
· Gestione e supporto documentale gare d’appalto Italia e estero;

Competenze:
· Capacità di coordinamento e di gestione;
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
· Completa padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Microsoft (Word, Excel, PowerPoint);

Requisiti:
· Titoli di studio: Laurea/ Diploma in materie scientifiche o economiche;
· Pregressa esperienza in aziende di settori affini;
· Inglese fluente;
· La conoscenza del gestionale Sam sarà considerata un surplus;

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