CasaLeTolfe Residence, extended stay and serviced apartment, e' una start up italo inglese immerso nella campagna, circondato da una natura rigogliosa. CasaLeTolfe incarna il concetto internazionale di Blended Living, creando le basi di un vicinato in armonia e rispetto reciproco e accogliendo la diversità e l’unicità di tutti coloro che cercano un luogo cosmopolita in cui abitare per un breve o lungo periodo o una dimora fissa in attesa di situazioni di vita più permanenti. La Front Office Manager dovrà coordinare il back office e front office per tutte le mansioni relative a - accogliere la clientela; - fornire informazioni a ospiti e clienti; - preparare preventivi - usare gestionale di property management system - archiviare documentazione; - pianificare gli orari delle pulizie - accompagnare le persone nell'edificio; - sorvegliare gli ingressi alla struttura. E' richiesto almeno un anno di esperienza e disponibilità a lavorare 4 ore nei week-end o nei festivi. Anche contratto part-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda