Conte Diamondsè un'azienda italiana in robusto espansione specializzata nella creazione e distribuzione di gioielli di alta qualità, con una resistente presenza sia in Italia che all'estero.
Per supportare la nostra crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire instageall'interno del teamCustomer Service.
Responsabilità principali:
Supportare il team Customer Service nella gestione quotidiana degli ordini B2B e B2C
Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti nazionali e internazionali via e-mail e telefono
Monitorare lo stato delle spedizioni e collaborare con il magazzino e la logistica
Aggiornare e mantenere anagrafiche clienti e dati ordine su ERP aziendale
Fornire assistenza post-vendita e contribuire alla soddisfazione del cliente
Redigere report e analisi semplici sulle richieste ricevute e sui tempi di risposta
Requisiti:
Laurea triennale o in corso in ambito linguistico, economico, marketing o affine
Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese(parlato e scritto); altre lingue sono un plus (es. francese, spagnolo, tedesco)
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolareExcele Outlook
Precisione, attenzione al dettaglio e orientamento al cliente
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
Interesse per il mondo della moda e della gioielleria
Cosa offriamo:
Un'esperienza formativa in un ambiente vivace e internazionale
Possibilità di apprendere direttamente sul campo le logiche del customer service in un settore di alto profilo
Rimborso spese di 600€ e accesso a sconti aziendali
Ticket restaurant da 8€
Opportunità di crescita professionale e possibile inserimento al termine dello stage
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .