Cerca l'Opportunità di lavorare con Noi!
Siamo alla ricerca di un Business and Process Controller per affiancare il Direttore Generale.
Lavoro:
Analisi dei costi e reportistica gestionale, bilancio aziendale, monitoraggio degli obiettivi, predisposizione del budget, elaborazione di analisi a supporto della direzione. Ecco i dettagli sul piano BUSINESS :
* Elaborazione e analisi dei costi
* Redazione della reportistica gestionale
* Analisi del bilancio gestionale
* Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
* Predisposizione del budget aziendale
* Elaborazione di analisi a supporto della direzione
Ecco le attività sul piano PROCESS :
* Verifica e valutazione dei processi produttivi
* Elaborazione della reportistica e verifica degli obiettivi di produzione
* Coordinamento della reportistica di processo delle diverse società facenti parte della Divisione Cerniere
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale (preferenziale)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
* Ottime doti relazionali
* Attitudine al problem solving in un contesto fortemente dinamico.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza SAP, Nicim
* Conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning)
Sede di Lavoro: Valsamoggia (BO)
Tipologia di contratto: la proposta di assunzione è a tempo indeterminato e sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si darà riscontro alle sole candidature ritenute interessanti.