SELTIN è una società di consulenza nell'ambito Automotive / Produzione / Industria. Per un nostro importante cliente che opera nel settore Automotive, cerchiamo: Tecnico Help Desk Con almeno 2 anni di esperienza in roll out, configurazione di nuovi PC e gestione PDL. È indispensabile che la risorsa abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in attività di assistenza tecnico-informatica, backup dati PC in ambiente MS, installazione e configurazione di posta elettronica, installazioni di stampanti di rete, e possieda buone capacità relazionali, tipiche di attività di supporto agli utenti. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato. Competenze richieste include la configurazione di applicazioni MS Office, conoscenza di strumenti di troubleticketing, troubleshooting avanzato, e linguaggi e tecniche di scripting. Competenze relazionali : Buone capacità relazionali sono fondamentali. Caratteristiche personali : È necessario un approccio metodico, capacità di analisi e problem solving, uniti alla proattività e al pensiero creativo. Sono richieste ottime capacità di relazionarsi con interlocutori a tutti i livelli, sia interni che esterni all’azienda. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato. Buoni pasto Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr