Synergie Italia Spa, divisione Search, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore plastico, una figura di:
ADDETTO/A DI LABORATORIO
La risorsa si occuperà di eseguire, in base a metodi definiti di analisi e di misurazione, prove di laboratorio per la verifica delle caratteristiche fisico-chimiche e/o tecnologiche di materiali semilavorati e prodotti finiti, con verifica dei risultati ottenuti con segnalazione di eventuali anomalie. Si occuperà inoltre di collaborare per la preparazione delle campionature su linee pilota di granulazione pellet. È previsto l utilizzo di strumenti e apparecchiature.
Si richiede: laurea in chimica, conoscenza base della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza di base dei materiali polimerici, anche maturata attraverso tesi sperimentali o attività di laboratorio. Completano il profilo: buone capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro in team.
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Argenta (FE)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it