Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per azienda di Brivio (LC), specializzata nella produzione di quadri elettrici complessi, un/una OPERATORE/TRICE CONTROLLO QUALITÀ E ASSEMBLAGGIO ELETTRICO.
L’azienda fa parte di un gruppo internazionale e in crescita. La figura andrà a supportare il magazzino e il cablaggio elettrico, occupandosi del controllo qualità in ingresso dei componenti elettrici e al successivo montaggio degli interruttori di bassa tensione.
Mansioni:
- Controllo qualità dei materiali in ingresso (verifica conformità ai DDT e alla documentazione di commessa).
- Lettura disegno elettrico (simboli, schemi unifilari e multifilari).
- Montaggio al banco di interruttori BT e relativi accessori meccanici/elettrici.
Supporto nella gestione di eventuali discrepanze o segnalazioni tecniche, interfacciandosi eventualmente con i fornitori e/o i colleghi.
Requisiti:
- Diploma o qualifica elettrotecnica o competenze elettrotecniche equivalenti;
- Conoscenza grandezze elettriche, simbologia e schemi elettrici.
- Buona manualità e precisione.
- Capacità di lavoro in team.
- Preferenziale esperienza su quadri elettrici.
Orario: tempo pieno a giornata.
Contratto: tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).