Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore cnc (san vito)

San Vito
Openjobmetis
Programmatore informatico
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Descrizione aziendaPronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.Openjobmetis S.p.A. fiale di Bologna sta ricercando per azienda cliente specializzata nella produzione e commercializzazione di ricambi dell'automotive un operatore specializzato addetto al tornio CNC.PosizioneProgrammatore cncRequisitiEsperienza su torni CNC con software SiemensCapacità di piazzamento e attrezzaggio macchina a controllo numericoEsperienza su macchine EMAG 200 e EMAG 400Buona manualità ed esperienza pregressa nel ruoloAbitudine alla gestione di diverse tipologie di articoliDuttilità e autonomia nella programmazione delle macchineOttima capacità di lettura del disegno meccanicoAltre informazioniCompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. xlwpduy Luogo di lavoro : Funo di ArgelatoAssunzione diretta in aziendaOrario: Full time su turni diurniL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Attrezzista programmatore centro di lavoro
Bomporto
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore robot
Modena
agap2 Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc
Modena
One-Off Solution Group
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a San Vito
Lavoro Informatica a San Vito
Lavoro San Vito
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a San Vito > Programmatore CNC (San Vito)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva