Siamo il più ampio gruppo bancario privato ed indipendente italiano che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l’ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l’obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
Durante la tua attività di data entry e controllo documentale, il tuo focus sarà la corretta predisposizione della documentazione degli immobili del nostro Gruppo mediante la loro digitalizzazione e la gestione degli archivi elettronici nonché attraverso il corretto mantenimento dei rapporti con gli Enti di riferimento, con un occhio di riguardo nei confronti della normativa vigente.
Le tue responsabilità:
Supporto al reperimento delle informazioni necessarie, all’esame e alla cura della documentazione progettuale per le autorizzazioni presso gli enti preposti
Creazione database per archiviazione digitale della documentazione técnica degli immobili di proprietà ed in locazione
Gestione documentale cartacea (pratiche edilizie, certificati di agibilità, cpi, catasto)
Controllo dei documenti necessari ai sensi della normativa vigente
Requisiti:
Sei in possesso almeno del diploma di maturità - preferibilmente in atmosfera, costruzioni e territorio (ex diploma geometra)
Possiedi una conoscenza anche basilare di autocad
Sei una persona organizzata e precisa con un approccio digital
Ti contraddistinguono proattività, buone capacità di problem solving e motivazione al “miglioramento continuo”
Modalità di lavoro: Biella con possibilità di smartworking.
Il Gruppo Sella promuove un atmosfera di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo.