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Addetto / a front office e gestione documentale

Cattolica
Impiegando.com
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

Overview

Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca una figura da inserire in organico per la sostituzione permanente, con il ruolo di Addetto/a Front Office e Archivio. La figura selezionata si occuperà di attività di front office, gestione appuntamenti e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa.


Responsabilità

* accoglienza e assistenza ai clienti e ai rappresentanti commerciali;
* gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne;
* digitalizzazione e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa;
* supporto alle attività organizzative e di segreteria generale a servizio del reparto vendite.


Requisiti

* diploma di scuola superiore;
* buone capacità organizzative e relazionali;
* propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;
* buona conoscenza del PC e del pacchetto Office.


Offerta

* contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* orario full time, dal lunedì al venerdì;
* buoni pasto aziendali.
#J-18808-Ljbffr

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