La figura verrà inserita all'interno del reparto dedicato al noleggio e avrà il compito di supportare e guidare la struttura nell'applicazione del nuovo modello pro-attivo di servizio.
YOUR RESPONSIBILITIES
Fornire al cliente le linee guida per l'utilizzo in piena efficienza degli asset a noleggio tramite l'elaborazione e interpretazione dei dati da telemetria (produttività, consumi, utilizzo)
Proporre soluzioni per l'efficientamento della flotta e reportistica customizzata
Verificare/Eseguire gli aggiornamenti SW da remoto
Assicurare il buon mantenimento delle relazioni con il cliente e gli impegni presi con lo stesso supportando i coordinatori nella pianificazione delle attività
Gestire i programmi legati alla connettività dei mezzi
YOUR TECHNICAL SKILLS
Il service engineer è un ruolo ad alto contenuto tecnico, adatto anche a profili junior o neolaureati in discipline ingegneristiche, per cui è necessario che tu possieda:
Laurea in Ingegneria (meccanica, energetica, civile, elettrica, o affini);
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
YOUR PERSONAL SKILLS
La vera chiave di successo in un lavoro come questo è la giusta combinazione tra competenze tecniche e quelle relazionali. Quindi sarà necessario avere:
Buone capacità relazionali e comunicative
Propensione al team working ma anche buona autonomia d’azione
Vedere i problemi come stimoli e non come ostacoli.
OUR VALUE PROPOSITION
Sappiamo di averti caricato di responsabilità, da noi le responsabilità si ricambiano a dovere. Per averti a bordo siamo pronti a offrirti:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato;
Partecipazione alla Business School di Gruppo entro i 24 mesi dall’assunzione, un percorso di inserimento e formazione professionale specialistica e interdisciplinare personalizzata;
Valutazione periodica delle competenze;
Accesso alla piattaforma e-learning;
Possibilità di trasferte in Italia mirate ad accrescere il bagaglio esperienziale della persona.
Sede di lavoro: Carugate (MI)
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).