Descrizione del ruolo
L'azienda è una officina di autoriparazione specializzata nella riparazione di carrozzeria auto.
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono l'innovazione, l'etica e il rispetto dell'ambiente.
Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Attività amministrative legate alla filiale di riferimento;
* Accoglienza del Cliente;
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;
* Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale;
* Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto;
* Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production;
* Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina;
* Gestione del fatturato e dei costi del centro.
Competenze richieste
La persona ideale per questo ruolo dovrebbe avere:
* Una disponibilità a lavorare in un contesto produttivo come un'officina di autoriparazione;
* Le capacità relazionali e comunicative necessarie per interagire con i Clienti e i referenti interni;
* La capacità di pianificazione e organizzazione per gestire le attività del centro;
* La flessibilità operativa e la capacità di problem solving;
* Il team-building e il team-working.
Altre informazioni
L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali con possibilità di straordinari anche al sabato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita.
Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).