Dettagli del Lavoro
Cerciamo un Impiegato/a per azienda cliente con sede a Salsomaggiore Terme (PR).
* Orientamento al Cliente
* Competenze Organizzative
* Risoluzione dei Problemi
* Conoscenza delle Applicazioni di Office
Descrizione del Ruolo
Gestione del centralino telefonico, accoglienza e gestione del front office. Responsabile della gestione degli utenti e la risoluzione dei problemi relativi alla segreteria.
Requisiti del Lavoro
Eseguire le seguenti attività:
* Gestione efficace del tempo e delle risorse disponibili;
* Potere di analisi e decisione in merito all'organizzazione del lavoro;
* Aumentare la soddisfazione degli utenti attraverso il trattamento competente;
* Potenziare l'integrazione tra i reparti ed assicurarsi una loro collaborazione efficace;
* Istruire gli altri dipendenti per aumentare la qualità complessiva;
* Coadìvere col superiore per affrontare qualsiasi problema emerso.
Benefici
Iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva. Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì. Settore: Servizi/Terziario. Città: Salsomaggiore Terme (Parma). Disponibilità oraria: Full Time.
Ulteriori Informazioni
Il candidato che presenterà domanda dovrà fornire anche documentazione personale necessaria per adempiere agli obblighi previsti da Legge.