PRINCIPALI RESPONSABILITA' - Garantirà il risultato economico atteso dal progetto raggiungendo il livello di qualità delle realizzazioni, nei tempi stabiliti. - Gestirà i rapporti con il cliente per l’operatività di commessa - Limitatamente all’ambito del progetto rappresenterà la società anche nei confronti delle autorità e delle terze parti coinvolte nello stesso. - Gestirà il team di progetto e ne verificherà costantemente le performances - Approverà le RDA relative ad acquisti e subcontratti, individuerà, di concerto con il Procurement Department, eventuali consulenze e collaborazioni esterne e ne sarà responsabile della gestione. - Attraverso il supporto di personale assegnatogli dal Project Management Office sarà responsabile delle attività di programmazione dei lavori e\o servizi, del controllo costi e della gestione contrattuale. - Approverà il lavoro dell’Engineering Department, la lista dei materiali da acquistare, le specifiche tecniche degli stessi e le trasmetterà all’ufficio acquisti per quanto di competenza, approvandone la scelta del fornitore, dei materiali e del loro costo. - Monitorerà la fase di realizzazione in campo e ne assicurerà il corretto svolgimento attraverso il coordinamento del Team di Costruzione dedicato alla stessa. REQUISITI - Diploma tecnico o laurea in ingegneria - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Inglese fluente scritto e parlato - Portoghese scritto e parlato sarà considerato un plus - Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software Autocad e Primus LOCATION Mozambico