Descrizione del ruolo La persona operatore prestampa entrerà a far parte del reparto prestampa di Grafical, con sede di lavoro a Marano di Valpolicella, in un ruolo full time interamente on-site. Le attività quotidiane includono la ricezione e verifica dei file grafici da clienti e agenzie, il controllo di impaginazioni, formati, colori e font, nonché la preparazione dei file per la stampa secondo gli standard interni e le specifiche di produzione.
Qualifiche
* Buona padronanza dei software di prestampa (ad esempio Adobe InDesign, Illustrator, Photoshop, Acrobat)
* Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team, gestione delle priorità e disponibilità a lavorare su turni, se necessario.
* Titolo di studio in ambito grafico o esperienza equivalente nel settore della stampa o della prestampa costituiscono requisito preferenziale.
* Vicinanza del domicilio all'azienda
Invia il tuo CV a o candidati su linkedin.