Areajob Spa, filiale di Ghedi, ricerca per il proprio staff interno un ADDETTO/A ALLA SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
RESPONSABILITA'
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Screening CV tramite banca dati e portali dedicati
- Colloqui di selezione
- Amministrazione del personale
REQUISITI
Si richiede:
- Esperienza anche breve in ufficio
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e del telefono
- Disponibilità nel breve periodo
- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Si valutano sia profili junior con contratto di stage scopo assunzione sia figure senior con contratto commisurato all'esperienza.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì (09.00-13.00 / 14.00-18.00)
LUOGO DI LAVORO
Ghedi (BS)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08