Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da avviare alla carriera di Help Desk all'interno del nostro team. Help Desk Area Gestionale ERP e CRM La figura ricercata, previa formazione iniziale, assisterà gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo degli applicativi. Attività principali: - Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello - Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello; - Attività di formazione degli utenti da remoto - Configurazione di base Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economiche e/o SIA - Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C# e/o esperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all’ambito amministrativo contabile - Orientamento al raggiungimento dei risultati Sede di lavoro Codogno (Lodi) Chi siamo: N3 - Hack for Business è una realtà consolidata con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, consulenza e progettazione di sistemi ICT. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace. Scopri di più sul nostro sito: n-3.it Perché lavorare con noi: Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove la collaborazione e l'innovazione sono al centro. Se sei appassionato di tecnologia e desideri crescere in un contesto altamente specializzato, N3 - Hack for Business è il posto giusto per te. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.