Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da avviare alla carriera di Help Desk all'interno del nostro team.
Help Desk Area Gestionale ERP e CRM
La figura ricercata, previa formazione iniziale, assisterà gli utenti finali delle aziende clienti nell'utilizzo degli applicativi.
Attività principali:
* Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livello
* Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
* Attività di formazione degli utenti da remoto
* Configurazione di base
Requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche e/o SIA
* Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C# e/o esperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all'ambito amministrativo contabile
* Orientamento al raggiungimento dei risultati
Sede di lavoro
Codogno (Lodi)
Il contratto iniziale offerto potrà essere un tirocinio nel caso il candidato prescelto non abbia esperienza specifica pregressa, al termine del quale è previsto l' inserimento in apprendistato. Per i candidati con una formazione o esperienza pregressa la proposta verrà valutata individualmente.
Per maggiori informazioni o per candidarti a questa ed altre posizioni, scrivi a -3.it
Chi siamo:
N3 - Hack for Business è una realtà consolidata con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, consulenza e progettazione di sistemi ICT.
La nostra missione è offrire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace.
Scopri di più sul nostro sito: n-3.it
Perché lavorare con noi:
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove la collaborazione e l'innovazione sono al centro.
Se sei appassionato di tecnologia e desideri crescere in un contesto altamente specializzato, N3 - Hack for Business è il posto giusto per te.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.