JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza seleziona per azienda di respiro internazionale operante nel settore della gomma-plastica un/una:
Posizione:
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA DI IMPIANTO
La figura selezionata, in collaborazione con i colleghi del settore manutentivo, gestirà la manutenzione elettrica dei macchinari presenti all'interno del contesto produttivo seguendo sia la parte manutentiva ordinaria che straordinaria. La risorsa seguirà sia i singoli macchinari che impianti, con coordinamento di eventuali squadre esterne per interventi di grandi dimensioni.
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza come manutentore elettrico all'interno di contesti industriali e dichiara ottime doti nella lettura degli schemi elettrici.
La risorsa deve dare disponibilità al lavoro su due turnazioni con reperibilità notturna a rotazione tra i colleghi.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl gomma-plastica industria, RAL commisurata all'esperienza pregressa + 8€ ticket giornalieri e bonus di secondo livello;
Orario: Full-Time su due turni, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI