ADHR GROUP, società di Ricerca&Selezione, ricerca per Azienda Cliente sita a Reggio Emilia (zona SUD) un/a:
IMPIEGAT* APPARTENTENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Requisiti
- diploma/laurea in ambito contabile/amministrativo
- esperienza minima in ruoli amministrativi o di back office
- iscrizione alle categorie protette
La risorsa si occuperà di:
- back office;
- segreteria generale;
- supporto all'amministrazione.
Inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con Azienda. Orario: possibilità di inserimento sia in orario part time che full time ! Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.