**Sodexo Italia** ricerca per cliente operante nel settore Farmaceutico ad **Anagni (FR) **una figura di **Supporto Amministrativo ed Operativo.**
A diretto riporto del Responsabile del contratto, La risorsa dovrà garantire:
- Gestione dei Servizi di Pest Control & Laundry;
- Gestione e coordinamento dei fornitori di servizio;
- Rispetto ed aggiornamento delle procedure SOP ( Standard Operating Procedure ) relative ai servizi;
- Assicurare la corretta compilazione, gestione ed archiviazione documentale;
- Gestione puntuale delle anomalie procedurali;
- Interfaccia con il cliente e con gli stackholders di stabilimento;
- Eseguire reportistica puntuale dei servizi secondo le richieste del committente e delle procedure in essere;
- Supporto al General Service Manager nella gestione amministrativa dei servizi
- Emissione di ordini verso i fornitori;
- Uso dei sistemi informatici interni a certificazione farmaceutica;
Sono richieste:
- doti organizzative
- flessibilità,
- capacità relazionali e comunicative;
- problem solving;
- esperienza lavorativa di almeno 3 anni;
- uso di Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Tempo determinato
Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00/9.00 alle 17.00/18.00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
📌 Supporto Amministrativo/operativo
🏢 Sodexo Italia S. P. A.
📍 Anagni