Adecco Italia Per Azienda Multinazionale operante nel settore Automotive, stiamo ricercando una risorsa da inserire come Addett* al Customer Service. La risorsa avra la responsabilita della gestione clienti italiani ed esteri attraverso le forniture dei codici articolo richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei bisogni del cliente. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: gestione informazioni cliente/fornitori sui codici di propria responsabilita, stampa ed analisi packing list Cliente, gestione prese su portale Cliente, verifica avanzamento produzione, gestione dei mezzi urgenti, analisi coperture cliente, controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione, gestione ritiri scarto per conto della qualita, gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant, controllo scostamenti programmi. Richiesti: - Lingua inglese (scritto e parlato) - Utilizzo software gestionale SAP - Gradita esperienza pregressa nel settore Automonive. - Completano il profilo: - buona capacita di problem solving - attitudine al team working. Richiesta disponibilita a tempo pieno, full-time, dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione alle dirette dipendenze del Cliente. Responsabilita: - gestione informazioni ai cliente sui codici prodotto - gestione prese sui portali - verifica avanzamento produzione Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 36 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user, livello Ottimo Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo Altro - Processo Produttivo Disponibilita oraria: Full Time Osservazioni: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi