Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente applicativo con competenze sharepoint 2019

Cormano
Nais It Business Partners
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Company Description

Nais

IT Infrastructure

CHI SIAMO

Dal 1997 siamo il partner di riferimento sui servizi di grandi aziende. Siamo nati nel 1997 dall'idea di alcuni professionisti provenienti da HP, con lo scopo di veicolare le esperienze e le competenze acquisite sull'IT. Abbiamo maturato le nostre competenze a contatto di grandi aziende italiane ed internazionali, conseguendo elevate specializzazioni. Oggi siamo un IT Infrastructure Partner riconosciuto, in grado di collaborare su progetti IT di grandi organizzazioni, di fornire servizi IT a valore aggiunto e di realizzare soluzioni innovative per le medie e piccole imprese.

VISION

Essere un Solution Provider di riferimento per il territorio, in grado di fornire soluzioni e servizi IT ad elevato valore.

MISSION

L'obiettivo primario, è veicolare soluzioni e servizi informatici innovativi, rendendo disponibile un approccio mirato in diversi settori di intervento, in modo da permettere ai nostri Clienti di raggiungere i loro obiettivi, massimizzando il ritorno degli investimenti IT.

STAFF

Il team Nais è formato da persone con competenze tecniche qualificate e con esperienza pluriennale nel settore IT. L'organizzazione del team è finalizzata a mantenere aggiornate le conoscenze, i sistemi e le metodologie perseguendo ogni anno obiettivi di formazione che lo rendono allineato alla continua evoluzione delle tecnologie ed ai prodotti presenti sul mercato.

Siamo continuamente interessati ad entrare in contatto con persone di talento e altamente motivate, capaci di cogliere il valore della sfida di lavorare per una società dinamica e tecnologica.

Job Description

CONSULENTE APPLICATIVO CON COMPETENZE SHAREPOINT 2019

Competenze "Must to have":
• Competenze archiettturali in ambito Sharepoint (2016 e Office365 + Filenet. Non e' richieta attivita' sistemistica ma di disegno architetturale.
• Almeno 3 anni di esperienza

Competenze "Nice to have":
• Conoscenza lingua inglese
• Competenze su integrazione con il mondo Office365, e altri middleware quali Weblogic, Oracle, SQL, e conoscenze cross in ambito IT.
• Buone capacità relazionali/lavoro in team

Luogo di lavoro: Milano/Roma

Additional Information

Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato alla reale esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con capacità del candidato.

Possibilità di crescita sia in termini di competenze che di ruolo e attività svolte.

La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza professionale e le competenze tecniche del candidato.

Disponibilità a lavorare anche presso clienti terzi, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per le tecnologie.

Disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo a mezzo Skype

Non verranno prese in considerazione le candidature che non sono in possesso dei requisiti sopra indicati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cormano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Consulente Applicativo Con Competenze Sharepoint 2019

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva