La posizione
Le principali mansioni del Back Office Facility Management sono:
Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati
Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi
Supporto nell’organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
Monitoraggio delle scadenze
Elaborazione di report
Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e servizi
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Back Office Facility Management sono:
Diploma o Laurea
Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con Office
Preferenziale breve esperienza in ambito amministrativo
Ottime capacità organizzative e di pianificazione
Buone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutori
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Back Office Facility Management?
Contratto part time 25 ore settimanali
Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
Smart Working per una media di due giorni a settimana, cumulabili nel mese
Contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto
Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!