 
        
        La nostra azienda ricerca un saldatore a filo 
Descrizione del lavoro: La figura selezionata dovrà saldare a filo lamiere di grandezze differenti e di vari spessori per la successiva produzione di macchine industriali su commessa. 
Ambito di applicazione: Il lavoratore dovrà operare in uno stabilimento industriale con tecnologie avanzate. 
Competenze richieste: 
Precisione nel lavoro 
Buon utilizzo degli strumenti da banco 
Vigilanza continua sulla qualità della lavorazione 
Noleggi o acquisizione di attrezzature: La risorsa potrebbe essere chiesta ad adottare misure di miglioramento, come il completamento di corsi di formazione oppure comprare propri attrezzi se necessario. 
Risultati aspettati: In base alle mansioni indicate alla voce compiti, ci si attende che l'impiegato lavori sull'interesse pubblico ottenendo i risultati richiesti. In caso contrario, viene valutata una sanzione disciplinare, ovvero licenziamento. 
Orari di lavoro: Saranno indicati dagli orari fissati dalle leggi vigenti sul lavoro presso le aziende statali. Vengono riconosciute somme aggiuntive per le ferie o giorni festivi anche nell'ipotesi di non ricorrenza. 
Certificazioni e controlli: Ci si prevede possa darsi scadenze frequenti in ambito di controllo della manutenzione preventiva. Gli ispettori del lavoro vigilano sempre ed hanno il potere di fare ricerche sulle proprietà materiali utilizzate per la costruzione di case, fabbriche, strutture, ecc.