Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad.
Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Sales Consultant Pubblica Amministrazione (Triveneto):
Per il nostro dipartimento che si occupa della gestione delle relazioni con la Pubblica Amministrazione, stiamo cercando un Sales Consultant.
Il Sales Consultant Pubblica Amministrazione favorisce l'incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione, ricerca e selezione e formazione, offre consulenza alle aziende clienti nell'ambito del settore Pubblica Amministrazione, sviluppa il business e raggiunge il budget in conformità al concept.
Key Activities:
Acquisizione, gestione e mantenimento clienti;
Pianificazione commerciale proattiva e reattiva;
Elaborazione, presentazione e negoziazione offerte;
Cross selling;
Attività di preventivazione e previsione spesa.
Skills:
Pregressa esperienza nella creazione di una relazione commerciale con organismi della Pubblica Amministrazione maturata in società di servizi (se possibile, servizi HR per le imprese del settore) / Agenzie per il Lavoro;
Conoscenza dei servizi di Somministrazione di lavoro e Ricerca&Selezione; (Permanent Placement)
Disponibilità a presidiare il territorio delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino;
Spinta commerciale e proattività;
Forte orientamento agli obiettivi e capacità di analisi;
Curiosità e problem solving.
La sede di lavoro di riferimento sarà una delle filiali Randstad presenti sul territorio del Triveneto.
Si offre: inserimento con contratto di lavoro subordinato, CCNL terziario, 14 mensilità, sistema di bonus a raggiungimento obiettivi, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).