VIS HYDRAULICS SRL SVIS HYDRAULICS SRL Società Benefit, azienda innovativa ed in resistente crescita che opera nel settore dell’OLEODINAMICA, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO/COLLAUDO per ampliare l'organico di produzione della propria azienda PINK HYDRAULICS con sede a Fanano.
COSA RICHIEDIAMO:
- Conoscenza matematica di base
- Buona capacità nell’utilizzo PC
- Buona manualità
- Precisione
- Buone doti organizzative
- Disponibilità a lavorare su turni
- Curiosità
MANSIONI LAVORATIVE:
- Assemblaggio di componenti meccaniche per realizzare prodotti finiti
- Utilizzo di software gestionali per organizzare il lavoro
- Programmazione e utilizzo di linee robotizzate
- Lavaggio e cura dei pezzi
- Utilizzo di marcatrici per apporre il marchio sopra al lavorato
- Gestione di magazzino
-
SOFT SKILLS:
- Responsabilità
- Predisposizione all’ordine e alla pulizia della propria postazione
- Propensione al lavoro in team
- Flessibilità
- Collaborazione
- Problem solving
- Interesse e passione per il settore
COSA OFFRIAMO:
- Possibilità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante
- Piano welfare
- Ticket restaurant
Se rispecchi queste caratteristiche mandaci il tuo curriculum! Saremmo felici di valutarlo!
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità, prestando inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura nel rispetto della normativa sulla privacy evitando di fornire informazioni sullo stato personale e/o familiare.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.