Per conto di azienda operante nel settore alimentare, attiva nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, si ricerca un/una Addetto/a allo Sportello da inserire presso la sede commerciale.
La figura selezionata si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le richieste allo sportello e supportare le attività amministrative e di back office.
Attività principali
* Gestione dell’accoglienza clienti e fornitori presso lo sportello aziendale;
* Raccolta e inserimento ordini nel gestionale interno;
* Fornitura di informazioni sui prodotti e sullo stato delle consegne;
* Supporto alle attività amministrative e di back office;
* Coordinamento con il magazzino e l’ufficio vendite per garantire un servizio efficiente.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del PC;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente;
* Gradita esperienza pregressa in attività di front office o segreteria.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita e affiancamento operativo;
* Benefit aziendali (mensa interna).
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