Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un Brand Partnership Specialist per sostituzione maternità presso azienda cliente leader nel settore automotive a Modena.
Responsabilità
Il Brand Parnership Specialist si occuperà di:
- Ricercare, identificare e valutare potenziali partner strategici in linea con gli obiettivi e i valori del brand.
- Condurre trattative per definire i termini e le condizioni di accordi di partnership, relazionandosi con gli enti interni legal e finance.
- Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i partner esistenti, fungendo da punto di contatto primario e assicurando una comunicazione efficace verso l’interno e verso l’esterno.
- Contribuire alla definizione della strategia di partnership, identificando tendenze di mercato e opportunità emergenti.
- Collaborare con i team interni per garantire l'efficace lancio e l 'ottimale esecuzione delle iniziative di partnership a livello globale e locale.
- Monitorare le performance delle partnership attraverso metriche chiave (KPIs), analizzare i risultati e preparare report regolari per la direzione.
- Proporre e implementare miglioramenti continui ai programmi di partnership basati sui dati e sul feedback.
- Gestire il budget allocato per le attività di partnership, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse.