Cerchiamo due figure per azienda cliente multinazionale farmaceutica
Sede:
Segrate (MI) – Onsite
Contratto:
Tempo determinato – 6 mesi
Orario:
8:15 – 17:15 con flessibilità
Addetto/a al Servizio Clienti – Customer Care & Gestione Ordini
* Inserimento ordini, gestione richieste, reclami e resi.
* Supporto ai clienti (ospedali, ASL, laboratori clinici, settore alimentare e acque potabili).
* Utilizzo
SAP
(necessario) e gradita conoscenza
Esker
.
* Precisione e rispetto delle consegne programmate (impattano su attività cliniche critiche).
* Esperienza di base in Customer Service (1-2 anni).
Addetto/a Gare Pubbliche – Tender Specialist
* Gestione e caricamento offerte su portali
MEPA
e
Sintel
(circa 1000 gare/anno).
* Revisione capitolati e documentazione di gara con
massima attenzione al dettaglio
.
* Collaborazione con team interni per rispettare scadenze serrate.
* Elasticità sugli orari (straordinari recuperabili).
* Diploma tecnico commerciale (es. ragioneria) e buona conoscenza
Excel
.
Perché candidarti?
* Inserimento in una
multinazionale leader nel settore farmaceutico
.
* Team collaborativo e contesto dinamico.
* Opportunità di acquisire competenze in processi chiave del business.
Cerchiamo per azienda cliente: candidati ora e fai la differenza