Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire presso l’area front office, con mansioni di accoglienza clienti e gestione amministrativa delle attività quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni telefoniche con clienti e fornitori;
* Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda interna;
* Gestione della casella e-mail aziendale e archiviazione delle comunicazioni;
* Predisposizione di preventivi e gestione degli incassi;
* Archiviazione documentale e supporto amministrativo al reparto operativo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Conoscenza di base del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e digitali;
* Capacità relazionali e comunicative in contatto diretto con la clientela;
* Precisione e attitudine organizzativa.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:30–18:30);
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Massa