Chi Siamo
Begear è una delle più importanti realtà italiane del mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.
Aiutiamo e lavoriamo in sinergia con i nostri partner e clienti per fare la differenza: creiamo qualità su larga scala grazie a un approccio che si basa su sostenibilità, persone, competenze, tecnologia e tanto valore.
Siamo specializzati nella formazione e nella consulenza di persone che vogliono far decollare o continuare la loro carriera nel mondo ICT e della Digital Business Transformation.
Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle
categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno del nostro
staff.
La persona selezionata si occuperà della
gestione della struttura
e delle attività di accoglienza, contribuendo al buon funzionamento degli spazi aziendali e offrendo supporto operativo ai diversi dipartimenti.
In particolare,
collaborerà con il team HR
nella gestione dei processi di selezione e affiancherà l’area
Finance e Controlling
nelle attività di analisi e reportistica.
Requisiti
Appartenenza alle
categorie protette (L.68/99) ;
Esperienza o conoscenze di base in ambito
Risorse Umane
,
Finance
e
Controllo di Gestione
;
Buone capacità organizzative e relazionali;
Dimestichezza con strumenti informatici e con il pacchetto
Office
(in particolare
Excel );
Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team;
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Sede di lavoro:
Ibrido / Sede Napoli
Attività:
Full-time
Contratto:
Tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) a inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento GDPR 2016/679.