Siamo alla ricerca di professionisti con formazione tecnica, preferibilmente ingegneri o architetti, da inserire come collaboratori nel Dipartimento QHSE, con focus sulla Sicurezza nei Cantieri e sulla Pianificazione dei Lavori.
I candidati ideali possiedono almeno due anni di esperienza nel settore e hanno competenze specifiche nell'assistenza al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione. Costituisce titolo preferenziale una formazione universitaria nell'ambito tecnico o l'abilitazione professionale nel settore della sicurezza sul lavoro, con eventuale qualifica anche come Responsabile per il Servizio di Prevenzione e Protezione.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante, con l'opportunità di operare su progetti e cantieri di rilevanza nazionale. L'attività si svolgerà in un contesto professionale che valorizza la crescita personale e l'apporto individuale.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Ambiente / Energie Rinnovabili
Città: Bologna (Bologna)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it