Siamo alla ricerca di un Project Manager progetti PDL che verrà inserito all'interno di un team verticale su un prestigioso cliente multinazionale. Responsabilità principaliGestire e coordinare attività legate a progetti relativi a postazioni di lavoro; Collaborare confornitori e clienti per la definizione e l’implementazione di progetti relativi alle postazioni di lavoro; Analizzare le esigenze dei clienti per identificare:Numero di PC necessariConfigurazioni hardware più idoneeSistemi operativi e applicativi da integrareSupportare le fasi di configurazione e messa in esercizio delle postazioni di lavoro; Fornire assistenza tecnica di secondo livello su problematiche hardware e software legate alle PDL; Collaborare alla gestione di progetti di migrazione su piattaforma Microsoft Office 365. Caratteristiche e requisiti richiestiDiploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, Elettronica o equivalenti); Esperienza pregressa (almeno 1-2 anni) in ruoli analoghi su postazioni di lavoro o supporto IT; Conoscenza di base dei servizi Microsoft Office 365 (posta elettronica, Teams, SharePoint, OneDrive); Capacità di analisi e definizione dei requisiti hardware e software; Familiarità consistemi operativi Windows e strumenti di gestione delle PDL; Gradita conoscenza di strumenti di ticketing e IT Service Management. Completano il profilo:Capacità di coordinamento e gestione delle relazioni con fornitori e clienti; Buone doti comunicative e di problem solving; Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più progetti contemporaneamente; Orientamento alrisultato e attenzione ai dettagli. Cosa offriamo? Impatto: Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzione Crescita: Formazione continua, sviluppo personale e professionale Ambiente: Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo Candidati ora