Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Impresa attiva nella distribuzione commerciale di Prodotti Per La Gestione Idrica Quotidiana ricerca una figura operativa come Addetto/a gestione centralino e comunicazioni clienti da inserire nel proprio team
Azienda operante nel settore della distribuzione di Prodotti per la Gestione Idrica Quotidiana cerca un Addetto alla gestione del centralino e delle comunicazioni con i clienti per entrare a far parte del team. Il ruolo prevede principalmente la gestione delle chiamate in arrivo, l'organizzazione delle comunicazioni con i clienti e il supporto alle attività amministrative connesse.
Attività Previste:
* Gestione delle chiamate in ingresso
* Smistamento delle chiamate ai reparti competenti
* Gestione delle comunicazioni con i clienti
* Registrazione dei messaggi e delle richieste dei clienti
* Monitoraggio delle attività di centralino
Requisti:
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale
* Conoscenza delle procedure di gestione delle chiamate telefoniche
* Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle esigenze
* Abilità nell'uso di strumenti informatici per la gestione delle comunicazioni
* Riservatezza e discrezione nelle interazioni con la clientela
Offerta
* Rapporto di lavoro a tempo determinato su base full time
* L’esperienza pregressa non è considerata un requisito indispensabile