Posizione
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in front desk / stand in eventi organizzati presso store, punti vendita, centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia. Il lavoro è flessibile in eventi e ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei front desk e stand assegnati a settimana.
Benefits
Inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi
Flessibilità: full time o part time di 3 giorni pieni
Formazione e affiancamento on the job
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Ruoli precedenti a contatto con il pubblico (barman/barlady, hostess, xjrgpwk promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc...) o in front desk saranno considerati requisito preferenziale
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.