MAW, Filiale di Reggio Emilia, sta cercando una risorsa giovane, motivata e volenterosa di imparare, da inserire nel reparto Acquisti.
La figura dovrà gestire gli acquisti di beni e servizi utili al funzionamento interno dellâ azienda: manutenzioni, servizi, materiali non produttivi, facility, IT e forniture varie.
Responsabilità principali
â ¢ Supporto nella richiesta e raccolta di preventivi da fornitori.
⠢ Attività di ricerca e selezione nuovi fornitori (scouting).
â ¢ Confronto delle offerte e preparazione di analisi semplici.
â ¢ Inserimento ordini su gestionale ERP e controllo documentazione.
â ¢ Supporto nella gestione delle manutenzioni e dei servizi interni.
â ¢ Monitoraggio base dello stato degli ordini.
â ¢ Aggiornamento anagrafiche fornitori.
â ¢ Collaborazione con manutenzione, facility, amministrazione e altri uffici.
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche
â ¢ Buone competenze informatiche (Excel, Office).
â ¢ Interesse per il mondo degli acquisti, dei fornitori e dellâ organizzazione aziendale
Contratto: tempo determinata con scopo assunzione
Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team.
by helplavoro.it