Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supervisore meccanico

Domodossola
Contratto a tempo indeterminato
Progeco Group
Meccanico
Pubblicato il 27 marzo
Descrizione

Descrizione aziendaProgeco Group (Progeco SE, Progeco NeXT, Agile4Solutions e Flow Service) è un gruppo multinazionale, presente direttamente in diversi mercati, con una lunga storia di passione per l'innovazione. Fondato nel 2020 come evoluzione di Progeco, azienda nata nel 1979 a Rosignano Solvay (Livorno) dalla famiglia Bottoni, il gruppo ha conosciuto una crescita solida e costante, portando alla creazione di P.E.S Srl (Progeco Engineering Service) nel 2012.Oggi, attraverso Progeco SE e le altre società del gruppo, perseguiamo valori che ci hanno sempre contraddistinto: passione, innovazione, responsabilità e la volontà di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione. Offriamo servizi in:

Ingegneria multidisciplinareProject Management ServicesSupervisione lavoriIspezioni & ExpeditingPost Order ManagementProcurement e Recruiting Service

Invitiamo a seguire la nostra pagina LinkedIn per restare aggiornati sulle opportunità lavorative in corso: Progeco Group | LinkedIn.

PosizionePer importante realtà attiva nella gestione di impianti energetici, ricerchiamo un Supervisore Meccanico da inserire presso la Centrale Idroelettrica di Crevola.

Responsabilità principaliSupervisionare gli interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria.Verificare lo stato di funzionamento delle apparecchiature meccaniche presenti in impianto.Pianificare e monitorare le attività tecniche, collaborando con fornitori e squadre operative.Assicurare il rispetto degli standard di sicurezza e delle procedure aziendali.Gestire la reportistica tecnica e la documentazione relativa agli interventi effettuati.

RequisitiDiploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico.Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica in contesti industriali o impiantistici.Conoscenza e dimestichezza con macchine rotanti (turbine, compressori, pompe o apparecchiature analoghe).Capacità di lettura di schemi e disegni meccanici.Spiccate doti organizzative, autonomia operativa e capacità di coordinamento.Disponibilità a operare stabilmente presso la sede di Vinadio.

Altre informazioniSede di lavoro: Crevola (VCO) – Centrale IdroelettricaDurata Progetto: 12 mesi estendibili

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico
Piedimulera
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico
Domodossola
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico idroelettrico | cad 2d/3d
Piedimulera
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Domodossola
Lavoro Domodossola
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Domodossola > Supervisore meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva