Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO GARE.
La risorsa si occuperà di:
Gestione della documentazione:
* verificare e aggiornare la documentazione, le procedure, le istruzioni operative, i modelli e i documenti di registrazione;
* gestire l'archiviazione e la distribuzione della documentazione, assicurandone la disponibilità e la correttezza;
* supportare la creazione di nuova documentazione, in collaborazione con la Management System Manager.
Gestione della reportistica:
* predisporre e analizzare la reportistica periodica.
Aggiornamento normativo:
* Monitorare le evoluzioni normative in materia di qualità, ambiente e sicurezza.
Si richiede:
* Esperienza di almeno 1-2 anni;
* buone capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office;
* diploma superiore.
Si offre:
* RAL 25-35k, in base all'esperienza;
* Contratto full time.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004