Eurointerim S.p.A. - Filiale di Lonigo ricerca per storica Azienda, operante nel Settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in Ufficio: Addetta/o al Centralino ed Amministrazione Part -time Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione Front Office, smistamento chiamate e corrispondenza via mail; - accoglienza clienti e/o fornitori in azienda; - elaborazione dei documenti di trasporto, bolle e DDT; - elaborazione ed emissione fatture di acquisto. Esperienza e competenze I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - pregressa esperienza nella mansione; - buona conoscenza della lingua Inglese. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato, scopo assunzione Disponibilità lavorativa: Part-time 20 ore settimanli Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado