Riguardo al Ruolo
Gessi è alla ricerca di un Business Development Manager intraprendente e orientato al risultato, che avrà l'obiettivo di gestire e sviluppare il business nell’area di Brindisi, Lecce e Taranto, ampliando e mantenendo relazioni con tutti gli stakeholders Project.
Responsabilità
- Responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita del progetto (divisione Project) nell’area di riferimento - Brindisi, Lecce e Taranto. - Responsabile dell’identificazione dei principali progettisti e sviluppatori dell’area operanti nel settore del real estate di lusso e della costruzione di collaborazioni a lungo termine. - Responsabile della presentazione delle collezioni ad Architetti, Designer, Developer (A&D;) e ad altri stakeholder chiave. - Responsabile dello sviluppo e del supporto di A&D; e stakeholder chiave nella definizione delle specifiche tecniche dei progetti. - Attività di business intelligence sul mercato riguardo prodotti, competitor, prezzi e attività di R&D.; - Collaborare con il team di back-office della sede centrale per garantire al cliente il miglior servizio possibile in termini di qualità e tempistiche. - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita all’interno dell'area. - Utilizzo efficace degli strumenti aziendali (ad es. Edicola, CRM) nelle attività quotidiane.
Requisiti
- Flessibilità su tutta l'area di competenza (Brindisi, Lecce ,Taranto); - 3+ anni di esperienza in ruoli commerciali maturata in aziende di arredamento, design, ceramiche, illuminazione, edilizia e/o affini. - Spiccata attitudine commerciale; - Intraprendenza e attitudine alla relazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Ottime doti organizzative e di Team work; - Ottima conoscenza del pacchetto Office.