Adecco Pesaro è alla ricerca di un/a autista - agente di servizio con esperienza per cliente con sede a Pesaro.
Responsabilità
La risorsa che stiamo cercando di occuperà della organizzazione in autonomia delle visite ai clienti programmate, consegna a mano e tramite carrellino di boccioni, ritiro dei vuoti, installazione e manutenzione dispenser dell'acqua, assistenza tecnica e commerciale al cliente, sviluppo commerciale.
Skill e Professionalità
Si richiedono:
buona conoscenza del territorio
resistenza allo sforzo fisico
flessibilità oraria
esperienza nelle consegne e nella guida del furgone
- praticità nell'uso di app e strumenti informatici di base (email, social)
Informazioni Aggiuntive
ORARIO : 7,00 - 16,00 con un'ora di pausa
RETRIBUZIONE : 5 livello CCNL Commercio + buoni pasto 7euro/giorno
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Autista Agente di Servizio Pesaro JN 012026692650 • pesaro-urbino, Italia
#J-18808-Ljbffr