Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà
PNRR-MCNT2 – 2023-12378247 DAL TITOLO “Optimizing noninvasive assessMent Of DysmEtabolic compensated advanced Liver disease by integration of artificial intelligence model and omicS data” (MODELS)
Descrizione azienda: La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, World’s Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale.
Ruolo: Infermiere/a di ricerca con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Data di pubblicazione: 29 aprile 2025 – Scadenza presentazione domanda: 14 novembre 2025 (bando riaperto per mancanza di candidati idonei).
Il progetto: PNRR-MCNT2 – 2023-12378247 dal titolo “Optimizing noninvasive assessMent Of DysmEtabolic compensated advanced Liver disease by integration of artificial intelligence model and omicS data” (MODELS). CUP: C53C23001100007. La risorsa sarà inserita nell’ambito del team di supporto tecnico alla ricerca, interfacciandosi con il Principal Investigator (PI) e i suoi collaboratori per sviluppare raccolte dati in linea con le richieste progettuali, seguendo le buone pratiche cliniche (GCP) e la normativa GDPR.
Responsabilità
* Registrazione parametri clinici in corso di visita medica
* Verifica dell’adeguatezza dei dati riportati nei source documents in accordo alle richieste del Protocollo
* Supporto alle attività di monitoraggio
Profilo della risorsa
* Laurea triennale in Infermieristica
* Certificazioni ICH-GCP E6(R2)
* Conoscenza lingua inglese
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, di gestione e analisi database Suite Office e posta elettronica
Preferenze
* Esperienza di almeno 1 anno nella ricerca clinica
* Iscrizione IPASVI o FNOPI
Tipologia Contrattuale Offerta: Contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Modalità di presentazione delle domande: Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 14 novembre 2025, rispondendo all’annuncio mediante l’invio del proprio CV datato e sottoscritto. Saranno prese in considerazione unicamente le domande trasmesse secondo la modalità sopra indicata.
Modalità di selezione e procedura di valutazione:
* Valutazione per titoli ed un colloquio orale, operata da una Commissione esaminatrice composta da Direttore Scientifico, Direttore Risorse Umane e Principal Investigator.
* La Commissione dispone complessivamente di 100 punti per la valutazione: fino a 60 punti per i titoli e l’esperienza, fino a 40 punti per il colloquio.
* Saranno ammessi al colloquio unicamente i candidati in possesso dei requisiti di ammissione richiesti.
Le date dei colloqui saranno pubblicate sul sito istituzionale e le chiamate inviate direttamente ai candidati selezionati. La mancata presentazione al colloquio sarà ritenuta rinuncia alla selezione. A conclusione della procedura sarà pubblicata sul sito la graduatoria di merito finale.
La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS offre un’esperienza unica dal punto di vista umano e professionale, con un ambiente stimolante, modalità agile e flessibile, apprendimento continuo, sostenibilità, diversity e inclusion, e opportunità di carriera in linea con principi di equità e meritocrazia.
Il processo di selezione è strutturato nel rispetto dei principi di equità, garantendo conformità alle leggi sulla pari opportunità e neutralità di genere. Le candidature ricevute saranno considerate indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, età, religione o altre caratteristiche protette.
Posizione: Vedi Descrizione. Requisiti: Vedi Descrizione.
#J-18808-Ljbffr