Customer Operations Specialist Orienta Healthcare ricerca un/una Customer Operations Specialist per un'azienda del settore metalmeccanico nella zona di Pisa. La risorsa avrà il compito di supportare i clienti durante tutte le fasi del ciclo di vendita, dalla prevendita alla post-vendita. Lavorerà in stretta collaborazione con i vari team aziendali, gestendo le richieste in modo preciso ed efficiente per assicurare un flusso di lavoro ottimale. Le principali attività includono: Supporto in prevendita: Collaborazione con il team commerciale, qualità, approvvigionamenti e ufficio tecnico; Gestione dei reclami: Punto di riferimento per la gestione dei reclami; Gestione delle richieste di ricambi: Garantire la disponibilità dei ricambi rispettando i tempi richiesti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua tedesca (parlato e scritto); è gradita la conoscenza dell'inglese; Conoscenza dei principali strumenti CRM, Microsoft Office e software gestionali aziendali. Si offre un contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, orario full-time. Luogo di lavoro: Pisa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi, i candidati devono inviare il proprio CV affinché possa essere inserito nella nostra banca dati. La presenza del candidato nel database permette a Orienta di utilizzare il CV anche per future selezioni, comunicate tramite email. È possibile gestire i propri consensi privacy e richiedere l'eliminazione dei dati accedendo all'area riservata. J-18808-Ljbffr