Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica/trasporti un Addetto/a al Customer Service a Marcon (VE).
La Risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà della pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne per conto delle aziende. Inoltre dovrà comunicare le segnalazioni di eventuali anomalie (di prodotto e/o di consegna) ai clienti.
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore
- ottima padronanza della lingua italiana
- buone doti commerciali e relazionali
- buona conoscenza dei principali pacchetti software (come Word o Excel)
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo, nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 21:00.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore