ADHR Group, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi del settore food, un / una :
IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività amministrative legate all'operatività aziendale.
Nello specifico effettuerà :
Registrazione delle fatture passive e attive ;
Controllo del ricevimento merce e verifica dei documenti di trasporto ;
Gestione e rendicontazione delle ore dei dipendenti diretti e dei terzisti ;
Raccolta e registrazione delle spese di trasferta, ore lavorate e altre spese aziendali ;
Predisposizione e invio dei dati al consulente esterno per l'elaborazione delle paghe e degli adempimenti fiscali.
Requisiti e competenze :
Laurea triennale in economia o titolo equivalente;
Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo / contabile ;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi;
Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività;
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Inserimento diretto in azienda;
Orario di lavoro : tempo pieno, a giornata con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali;
Sede di lavoro : Aviano (PN), Friuli-Venezia Giulia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13 / I /.
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