 
        
        ADHR Group, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi del settore food, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività amministrative legate all’operatività aziendale.
Nello specifico effettuerà:
 * Registrazione delle fatture passive e attive;
 * Controllo del ricevimento merce e verifica dei documenti di trasporto;
 * Gestione e rendicontazione delle ore dei dipendenti diretti e dei terzisti;
 * Raccolta e registrazione delle spese di trasferta, ore lavorate e altre spese aziendali;
 * Predisposizione e invio dei dati al consulente esterno per l’elaborazione delle paghe e degli adempimenti fiscali.
Requisiti e competenze:
 * Laurea triennale in economia o titolo equivalente;
 * Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo/contabile;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi;
 * Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività;
 * Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Inserimento diretto in azienda;
Orario di lavoro: full time, a giornata con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali;
Sede di lavoro: Aviano (PN), Friuli-Venezia Giulia.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.