La nostra candidata ideale ha un forte orientamento al cliente, verrà inserita nel nostro team Support e si occuperà, in affiancamento ai colleghi, della gestione dei servizi al cliente e prospect interfacciandosi, inoltre, con i nostri partner commerciali.
Compiti
1. Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
2. Controllo documentale
3. Consulenza e gestione polizze
4. Gestione recall in inbound / outbound per customer retention
5. Promozione e vendita in inbound / outbound per aumento portfolio prospect
6. Upsell garanzie
Requisiti
1. Ottime doti comunicative e relazionali
2. Orientamento al cliente
3. Ottima capacità di problem solving
4. Predisposizione alla vendita
5. Propensione al lavoro in team
6. Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
* Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Vantaggi
* Smartworking
* Buoni pasto
* Mensa aziendale
* Giorno libero per il proprio compleanno
* Convenzioni e scontistiche dedicate ai dipendenti
Informazioni contrattuali: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso, adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr